10 Curiosità su Taylor Lautner

« Older   Newer »
  Share  
fatampira
view post Posted on 24/11/2009, 11:03




Image and video hosting by TinyPic

vediamo se voi siete più informate…

1. Taylor Lautner ha studiato Quileute per il ruolo di Jacob Black. La preparazione di Taylor per il ruolo di Jacob Black non è stata solo in palestra. L’attore ha anche frequentato gli indiani della tribù Quileute e ha imparato a parlare un po’ del loro linguaggio: “Credo che ci siano solo 4 persone al mondo che parlano ancora il Quileute e io ho avuto la fortuna di parlare con una di loro”. In effetti non so se ci avete fatto caso ma in New Moon, quando sono in cucina e si stanno per baciare, lui le dice qualcosa in una lingua sconosciuta. A chi gli ha chiesto di svelare il significato di quella parla ha risposto “Non ve lo dirò mai, manderei all’aria tutto il mistero”.


2. Taylor Lautner è un campione di arti marziali. Dai 6 ai 13 anni ha studiato karate. A 11 anni è diventato campione del mondo del campionato NASKA e a 12 anni ha vinto i Junior World Championships. Mica roba da niente! Ha abbandonato le arti marziali per diventare attore. (Menomale direi, altrimenti non avremmo avuto il nostro Jacob super addominalato!)

3. A 7 anni Taylor ha fatto il primo provino per una pubblicità di Burger King ma non ha ottenuto la parte. A 13 anni ha ottenuto il ruolo di Sharkboy in “Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D”. Successivamente ha partecipato a “Il ritorno della scatenata dozzina”. Taylor ha anche fatto il doppiatore di cartoni animati, tra cui Scooby-Doo. (Immaginatevelo mentre fa la vocetta scema da cartoon… hahahha!)

4. Che Tay abbia un sorriso bellissimo direi che ce ne siamo accorte tutte, quello che forse non è noto però è che alle scuole medie ha vinto il premo per il Best Smile ovvero il miglior sorriso. (Adesso come adesso mi verrebbero in mente un paio di altri premi adatti tipo “best tartaruga” o “best addominale da palpeggiare fino allo svenimento” o…va beh, meglio se non mi faccio prendere troppo la mano va! Hehehe)

5. A dispetto del ruolo che interpreta in New Moon, Taylor non ama granché i lupi ne i cani di grossa taglia. Il suo cane è un piccolo Maltese di nome Roxy. (Tu guarda l’ironia della vita… Immaginatevi se avesse avuto paura dei vampiri che disastro!)

6. Nel futuro del lupacchiotto potrebbe non esserci solo la recitazione. Ha infatti dichiarato che vorrebbe diventare regista o sceneggiatore pur non abbandonado la carriera di attore. (Hai capito il giovinetto? La sa già lunga… Chissà che non lo accontentino e lo mettano a dirigere BD…)

7. Taylor ha confessato che il suo primo bacio è stato molto meno romantico di quello dei protagonisti della saga di Twilight: “È stato alle medie, con una ragazza scelta a caso” avrebbe raccontato. (MMMB, pensate se Jacob avesse preso a caso nella riserva Quileute e gli fosse toccata Sue Clearwater… Mai fare queste cose, pericolosissimo! Muahahahahaha)

8. La famiglia di Taylor è davvero variegata, lo sapevate? Ha discendenze francesi, tedesche e olandesi. Addirittura da parte materna ha anche avi indiani, ma lo ha scoperto solo quando ha cominciato a lavorare per Twilight. Ha una sorella che ha 6 anni e mezzo meno di lui. (Avete capito che mix? Ecco il motivo di cotanta bellezza… Avvessi avuto io tutti questi geni mescolati probabilmente sarei uscita fuori scombinata tipo quadro di Picasso, sigh)

9. A proposito di love si vocifera che Taylor, durante le riprese di New Moon, abbia avuto un flirt con Selena Gomez e che ora esca con la cantante country Taylor Swift, ma nessuno di loro ha mai confermato il gossip. La donna dei sogni di Taylor? “Jessica Alba, ma anche Megan Fox”. (Per la serie -mi accontento di niente- ! Il mio ego sarebbe stato più contento di sentirgli dire “Mah, non so… Una tipa semplice alla Ugly Betty…” ma lui può e quindi è giusto che punti in alto… Arisigh)

10. Infine, a quanto pare Tay alla musica in se preferisce i video muscali, tant’è che ha preso parte al video Caught Up In You di Cassi Thomson, ma ha anche realizzato un suo video per la canzone Apologize. Non male è? Visto che siamo precisetti come sempre potete i due video:





oddiooooooo....aahahhahahaha!!!!!

fonte: http://twilightitalia.com
 
Top
0 replies since 24/11/2009, 11:03   13 views
  Share