Taylor Lautner e la Summit ancora insieme per nuovo progetto

« Older   Newer »
  Share  
fatampira
view post Posted on 19/12/2009, 12:24




Image and video hosting by TinyPic
Questo è quanto riporta il Twilight Lexicon

Secondo Variety, Taylor Lautner e la sua neo-nata casa di produzione (lo è davvero, perchè è la prima volta che ne sentiamo parlare) produrrà un film che denominato “Cancun” (con set nella omonima cittadina Messicana) che sfrutterà la considerevole abilità di Taylor con le arti marziali. Nel caso in cui ve lo foste perso,date un’occhiata a come Taylor ne dà mostra durante il monologo del SNL . Il film coinvolgerà la Summit Entertainment e il produttore di Twilight, Wyck Godfrey (che a sua volta produrrà questa pellicola).

Ciò che di certo metterà tutti in fermento è il paragrafo finale di questa storia:

Godfrey ha detto che il progetto è venuto fuori dall’entusiasmo mostrato da Lautner per ‘Taken’ — che ha visto mentre stava girando ‘New Moon’ — e dal suo desiderio di fare un film di quel tipo. Il copione di offre la possibilità per l’ex campione di karate di usare i suo vigore muscolare e le sue abilità fisiche che ha mostrato recentemente in veste di conduttore al ‘Saturday Night Live’ . “Vogliamo continuare a lavorare con Taylor e abbiamo il sentore che diventerà presto una grade star per i film di azione”. ha detto Godfrey.

Lautner è stato recentemente collegato al progetto “Max Steel” della Paramount.

Godfrey ha aggiunto che spera che il set di “Cancun” venga realizzato per giugno. Lautner riprenderà il suo ruolo di Jacob in “Breaking Dawn” a 2010 inoltrato, e sembra proprio che il libro finale verrà diviso in due film che verranno girati in back-to-back.”

Non è possibile prevedere quanto questo influirà sulla partecipazione di Taylor al film di ‘Max Steel’ cui si è legato.

fnte: http://twilightitalia.com
 
Top
0 replies since 19/12/2009, 12:24   19 views
  Share