Saoirse Ronan parla della presenza di Robert Pattinson all’avant-premiére di ‘Lovely Bones’

« Older   Newer »
  Share  
fata delle fragole
view post Posted on 19/1/2010, 18:38




image

Vi avevamo già parlato (in questo articolo) della presenza – in incognito – di Robert Pattinson all’anteprima del nuovo film di Peter Jackson.

Saoirse Ronan, l’eroina di ‘Lovely Bones’ ha raccontato così l’apparizione di Robert Pattinson all’anteprima del suo film:

“Ho sentito dire che era presente ma personalmente non l’ho visto”
sono state le prime parole della giovane attrice sul nostro super-sexy vampiro di cui ci piacerebbe incontrare il sosia. La ragazza ha poi aggiunto di non volergliene per non averla salutata.

“Rispetto la sua decisione, evidentemente voleva solo vedere il film. Non si è fatto vedere, né è passato sul tappeto rosso … Penso che fosse importante per lui non rubarmi la scena … cosa che sarebbe certamente successa se qualcuno lo avesse riconosciuto”.

Ed è con una bella risata che la bella e modesta attrice ha sottolineato la scelta dell’attore che definisce molto affascinante.

‘Lovely Bones’, uscito negli Stati Uniti il 15 gennaio 2010, è già terzo al box office, dopo ‘Avatar’, di cui già è previsto il sequel, e ‘Il libro di Eli’ con i suoi 17 milioni di incasso. Tratto dal libro di Alice Sebold ’ Amabili resti’, ha la regia di Peter Jackson che sarà premiato agli Oscar.

Non rubare la scena certo – è un gentleman – ma anche la gioia di passare inosservato … Lei è brava, la ricordate in ‘Espiazione’? era la scrittrice in erba nonché responsabile del disastro amoroso… sono curiosa di vederla di nuovo sullo schermo.

fonte: www.twilightitalia.com/home/?p=30407#ixzz0d4zWcWyD
 
Top
0 replies since 19/1/2010, 18:38   57 views
  Share